POSIZIONI APERTE

Vuoi avere l’opportunità di crescere professionalmente in una realtà dove innovazione, qualità e passione sono al centro dell’esperienza quotidiana? Ricerchiamo persone di talento che vogliano crescere professionalmente nei diversi ambiti della nostra realtà!

Per il potenziamento del nostro team HR siamo alla ricerca di un/a:

HR GENERALIST

In affiancamento al nostro team, la risorsa si occuperà di selezione e gestione del personale.

Nello specifico si occuperà di:

  • diffusione della cultura aziendale
  • selezione del personale
  • gestione del personale
  • change management
  • digital transformation

Il profilo ideale ha conseguito una laurea in materie umanistiche e/o economiche e ha già avuto una prima esperienza in ruoli simili.

Saranno valutate positivamente doti organizzative, capacità relazionali ed orientamento alla persona.

Si offre possibilità di crescita in contesto giovane e dinamico, interfacciandosi direttamente con i referenti aziendali e acquisendo competenze specifiche nella  gestione e sviluppo organizzativo.

L’inquadramento contrattuale verrà commisurato in base all’esperienza effettivamente maturata dalla persona.

Se ritieni di poter essere la persona che noi stiamo cercando e se questo è il tuo sogno professionale, candidati a: selezione@fiorital.com 

Siamo FIORITAL, azienda leader nella commercializzazione del prodotto ittico a livello internazionale da oltre 40 anni. 

Ricerchiamo collaboratori per il potenziamento della nostra struttura commerciale di VENDITA e di ACQUISTO per i prodotti ittici freschi e congelati.

Vogliamo offrire questa opportunità a giovani di talento, con ambizione e attitudine alla gestione commerciale che vogliano ricoprire il ruolo di Sales/ gestore commerciale di vendita per i canali ingrosso e GDO o Buyer di prodotti ittici.

Verrai inserito in un ambiente dinamico, fortemente orientato all’innovazione, con un percorso di crescita che spazia dagli acquisti alle vendite, dal trade marketing al retail.

Cerchiamo laureati ad indirizzo economico o di ingegneria gestionale, con una buona conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare), della lingua inglese e di una seconda lingua (francese, tedesco, spagnolo). 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Siamo alla ricerca di una persona da inserire nella nostra area AMMINISTRAZIONE E FINANZA, con l’obiettivo di definire un percorso di sviluppo trasversale e apprendere a 360° i processi che governano l’amministrazione di un’azienda moderna.

Potrai sperimentarti in attività relative al ciclo attivo, ciclo passivo, contabilità generale ed entrare nel vivo di progetti legati al mondo delle triangolazioni e accordi intra-comunitari.

Ricerchiamo studenti o laureati in materie economiche, con una forte passione per la contabilità, per gli aspetti fiscali e tributari, con buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.

La nostra ambizione è trovare persone brillanti, curiose, che abbiano voglia di mettersi in gioco e contribuire al processo di innovazione e digital transformation che sta vivendo la nostra azienda.

Leadership, capacità relazionale, spirito di iniziativa e grande determinazione sono requisiti fondamentali.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

La risorsa si occuperà della gestione delle quotidiane attività di competenza di Front Office Commerciale. Attività prevalentemente svolta nei seguenti ambiti: – accoglienza clienti/fornitori; – assistenza clienti; – gestione conversazioni telefoniche con clienti/fornitori; – corrispondenza aziendale.